Sud Italia Puglia Gioia del Colle Hotel bar tabacchi in vendita

L’hotel bar tabacchi in vendita a Gioia del Colle – Bari è allocato in un immobile indipendente di proprietà, posto su strada principale ad alto scorrimento in posizione strategica, a 200 metri dalla stazione ferroviaria e a 1.500 metri dall’imbocco autostradale. Si sviluppa su 3 superfici per complessivi 500 mq circa cosi composte : al piano terra è presente un ampio ingresso che collega il bar tabacchi con 16 posti a sedere, una sala giochi/intrattenimento, vani deposito e servizi igienici per il pubblico; al primo piano sono disposte 5 ampie camere (doppie e triple) dotate di bagno privato; al secondo piano sono disposte in modo speculare altre 5 camere (doppie e triple) anch’esse con  bagno privato; tutte le camere sono collegate da ampi e ariosi corridoi. L’hotel bar tabacchi in vendita a Gioia del Colle – Bari è dotato di una splendida terrazza a copertura dell’edificio utilizzabile come area attrezzata/roof garden da utilizzare durante la bella stagione. La sapiente gestione dei titolari e la cordiale disponibilità del personale, negli anni ha reso la struttura un’importante punto di riferimento per l’ampia clientela locale ma anche per avventori e turisti sia italiani che stranieri in visita nella magnifica terra di Puglia, ritrovando ospitalità, dedizione e competenza. La struttura a seguito di attenta ristrutturazione e ammodernamento può rappresentare indubbiamente un’importante occasione di business. L’acquisto dell’hotel bar tabacchi in vendita in Puglia rappresenta un’ottima opportunità d’investimento per coloro che intendono puntare su una struttura dalle grandi potenzialità di crescita e dall’ottima reputazione che nel tempo ne ha consolidato il posizionamento sul mercato. Si valutano proposte di cessione immobiliare e aziendale. Trattative riservate.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

INFORMAZIONI GENERALI

· SETTORE : ALBERGHIERO
· ATTIVITA : HOTEL BAR TABACCHI
· FORMA GIURIDICA : SNC
· ANNO DI AVVIAMENTO : 1947
· INCASSO MEDIO ANNUO : 250.000 euro
· IMMOBILE DI PROPRIETA : SI

· MQ SUPERFICIE INTERNA : 500
· MQ SUPERFICIE ESTERNA : 170
· COPERI INTERNI : 16
· NUMERO CAMERE : 10
· NUMERO POSTI LETTO : 30
· CATEGORIA : 1 STELLA

ALLEGATI TECNICI STRUTTURA

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PUNTI DI FORZA DELL'OPERAZIONE

• PRESENZA STORICA SUL MERCATO
• AVVIAMENTO CONSOLIDATO
• POSIZIONE STRATEGICA
• AMPIE POTENZIALITA DI SVILUPPO COMMERCIALE
• CLIENTELA FIDELIZZATA
• OTTIMA REPUTAZIONE

TERRITORIO

LUNGOMARE DI BARI

Considerato tra i più belli d’Italia e tra i più lunghi d’Europa con i suoi 15 km, il lungomare di Bari, fiancheggia lungo la sua estensione, strutture tra le più emblematiche della città, come l’Albergo delle Nazioni, il Kursaal Santalucia, il Palazzo della Provincia, il Teatro Margherita, il Castello Svevo Normanno fino alla Fiera del Levante realizzata nel 1929 giunta ad alla sua 84ma edizione è considerata tra le più importanti fiere del mediterraneo.

SASSI DI MATERA

Meta divenuta di interesse internazionale, patrimonio mondiale dell’Unesco, il termine “Sassi” indica i due quartieri che costituiscono, insieme alla “Civita” e al “Piano”, il centro storico di Matera, capita europea per la cultura 2019.

VALLE D’ITRIA

Splendido territorio della Puglia centrale tra la città metropolitana di Bari e le province di Brindisi e di Taranto, con località divenute ormai mete turistiche internazionali, come Locorotondo, Cisternino e Martina Franca, paesaggio rurale, caratterizzato dalla presenza di innumerevoli masserie e dai tipici trulli, esclusive abitazioni in pietra a forma di cono.

GRAVINA DI PUGLIA

Gravina di Puglia territorio dalle origini antichissime, risulta essere stato abitato già dal Paleolitico antico, data l’alta presenza di acque nel torrente della Gravina, mentre i resti più consistenti risalgono al Neolitico, sin dal 5950 a.C. (Casa S. Paolo e Ciccotto).

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Evitare le lunghe e costose procedure burocratiche
• Godere di una posizione sul mercato già esistente
• Subentrare a rapporti con i fornitori già definiti
• Partire da un parco clienti consolidato
• Sfruttare l’organizzazione e le attrezzature della gestione precedente
• Avere già un’idea di quello che potrebbe essere il giro d’affari
• Ridurre sensibilmente il rischio legato all’incognita di un’attività ex-novo
• Lavorare sulle criticità, migliorando il servizio
• Subentrare e quindi annullare la presenza di un potenziale concorrente
• Iniziare, sin da subito, a generare incassi, anziché attendere i fisiologici tempi di avviamento
• Avere un ritorno d’investimento più veloce

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy

VISITE TOTALI: 142